THE X-PLAN


THE X-PLAN

Da sempre tutto ciò che è avvolto dal mistero e dalla poca conoscenza come il mondo sottile, le multidimensioni,  il divino, l'esistenza extraterrestre, l'esobiologia, ecc. ci affascinano e ci portano a voler indagare per saperne di più.

Nel 2013 a commento della pagina di Mistero su Facebook, riportavo alcuni fatti accaduti in Valmalenco, proprio perché nessuno faceva nulla per far emergere quanto riguardava i fenomeni della nostra valle, perlomeno questa era la mia percezione. Ho avuto di rimando  qualche like, il silenzio più totale da parte degli amministratori della pagina, ça va sans dire, ma ho suscitato anche l'interesse da parte di un gruppo di giovani ricercatori di Perugia. Ho risposto loro e definito alcuni dettagli che mi chiedevano di chiarire meglio, abbiamo mantenuto i contatti su messenger,  inviando dettagli e aggiornamenti qualora venissero pubblicati sulla stampa locale, poi nel 2016 la decisione da parte loro di voler salire per analizzare sul posto il fenomeno. Abbiamo concretizzato l'incontro l'anno successivo, da qui è nata una collaborazione che ancora oggi dura e che vi proponiamo in queste pagine dedicate a The X-PLAN.

Gruppo indipendente di studio e ricerca sui fenomeni paranormali, archeologia misteriosa, esoterismo, folklore e altro. Il motto è: “NON VI CHIEDIAMO DI CREDERE, MA DI RIFLETTERE.”Creato da Diego Antolini, Alessio Sargentini e Manuele De Luca, per consulenza, informazione, ricerca e formazione. Il gruppo gestisce un sito: the x-plan.netattivo nella divulgazione di informazione scevra da manipolazioni e influenze dettate dai potenti, consigliato per chi volesse avere un’ottica a 360°dell’attualità, dei fenomeni e della politica che stiamo vivendo, con uno sguardo anche agli accadimenti del passato.

A giugno 2020 il Gruppo The X-Plan è tornato in Valmalenco, in una delle zone "sensibili" del nostro territorio, mappate nel corso dei quattro anni di indagine. 

Di seguito linkiamo tutti gli articoli relativi:

8) The virus within panphobia

7) 2021 Dichiarazione di Indipendenza Planetaria per le Nazioni libere

6)Valmalenco - Rune Valmalenco Files #4

5)Valmalenco - Cos'è la "Meridiana"? Valmalenco Files #4

4)Feng Shui e Pizzo Scalino Valmalenco Files #3

3)NEOBATRI E LA VALMALENCO Valmalenco Files #2

2)Chi ci stava guardando? Valmalenco Files #1

1)Non siamo mai stati soli Valmalenco Files #0

 


Diego Antolini del gruppo The-X Plan e Domizio Cipriani, consulente finanziario internazionale, imprenditore e Gran Priore Magistrale del Principato di Monaco Sovrano Militare dell'Ordine dei Cavalieri Templari di Gerusalemme, lo scorso 8 aprile hanno tenuto un live condividendo il loro punto di vista sulla situazione attuale che il Pianeta e in particolare l'Italia, sta vivendo:

"Il Codice del Minotauro: un nuovo disturbo del Mondo


Tante novità per il Gruppo The X-Plan, dal progetto Blend, che offre una vasta panoramica tra Musica, Mistero e Meditazione in circa 3 ore di fondersi negli elementi galattici della nostra esistenza. 5 oratori che sono ricercatori, maestri curativi, insegnanti spirituali e artisti ci portano nelle pieghe del tempo, dove si verificano tutti i cambiamenti, per ricordarci che siamo parte della creazione, così come l'essenza della creazione è dentro di noi . Bisogna registrarsi per ottenere il pass per #Blend1221





Il Gruppo The X-Plan è presente nel comitato scientifico del Centro Studi dell'Ordine con Diego Antolini



Per queste e tutte le altre informazioni sull'attività del Gruppo The X-Plan consultare la pagina Facebook 


Interessante l'analisi proposta da The X-Plan sull'effetto causato dalla paura del Covid, attualissima, spietata e tristemente reale. La potete trovare cliccando su  link:

Ciao Gasparone!

  Ci ha lasciati lo scorso 2 febbraio, Gaspare De Lama, ultimo testimone del Caso Amicizia VV56, l'esperienza di contatto avvenuto tra g...